HED

TRUE SPEED

ARDENNES

Se c'è una ruota che interpreta al meglio la filosofia HED - ed una che non smettteremmo mai di utilizzare - bene, questa è ARDENNES. Abbiamo creato la categoria di ruote ad alto profilo e chi le utilizza nel mondo può rendersi conto di come è migliorata la qualità dello scorrimento, il grip ed i numerosi sorrisi che si disegnano spontanemanete in faccia.

Ardennes ha creato una rivoluzione sin dal momento della sua presentazione nel 2007 e il suo dominio nella categoria viene confermato nel 2017 con l'introduzione dei cerchi tubless-ready Plus. Nel 2015un'ulteriore conferma viene data con l'introduzione delle Ardennes BLACK dotate di Turbine Braking Technology che permette la miglior potenza di frenata su entrambe le ruote.

Qualsiasi sia la superficie su cui pedali: asfalto, sterrato o addirittura sul legno del velodromo, c'è sicuramente una Ardennes che può fare al caso tuo.

 

STINGER

La gamma STINGER rappresenta il top di gamma tra le ruote in carbonio per tubolari pronte per correre. I professtionisti della strada, del triathlon e della pista, insieme agli atleti del cyclocross sono entusiati di queste ruote in grado di mettere a disposizione una scombinazione ottimale di peso leggero, aerodinamica massima, rigidità ed una lunga durata.

La gamma Stinger è anche disponibile per i freni a disco, mentre Stinger 3 e 5 sono state studiate in due verisoni differenti: ROAD e CX/Pave queste ultime permettono di montare gomme più larghe.

JET

Perchè le JET sono così amate? Bella domanda! Qualcuno le definisce le Chuck Norris delle ruote - svolgono sempre il loro lavoro, non si lamentano e fanno piangere i competitor chiedendo pietà.

Le vere qualità delle ruote JET sono le opzioni disponibili, infatti si possono avere le versioni 700c, 650c, freno a disco o con pista frenante tradizionale.

La gamma JET è stata aggiornata nel 2014 ed arricchita con l'aggiunta dei cerchi ad alto profilo Plus da 25mm, mentre nel 2015 sono state introdotte le JET Black Series con Turbine Braking Technology per la massima potenza in frenata.

 

H3

L'icona. Il mito. Il punto di riferimento. La ruota che appena la vedi ti scatena quella sensazione irrefrenabile di possederla.

Le ruote H3 sono sulla cresta dell'onda da moltissimo tempo e il numero infinito di vittorie ai grandi giri, nei campionati mondiali di varie specialità, nel triathlon e nelle gare a cronometro non fanno che confermare la loro velocità e il successo. Dopo più di due decadi i professionisti le richiedono espressamente nelle gare più importanti o quando sanno di doversi giocare il tutto per tutto.

Nel 2016 abbiamo introdotto le H3 plus con cerchio alto 25mm in grado di adattarsi alle misure più recenti dei copertoncini garantendo sempre la massima velocità.

 

VELOCITA' ALLO STATO PURO

RIVENDITORI AUTORIZZATI

Dove ci trovi

Scopri sulla mappa il Rivenditore Autorizzato Focus Italia Group più vicino a te!

La mappa è suddivisa per Brand e per provincia in modo che tu possa individuare quello più vicino a te o il più facile da raggiungere.

Passa dai nostri Dealers anche solo per un saluto, ti aspettano!

Trova il rivenditore più vicino

News & Eventi

Resta aggiornato

Social Wall

Stai connesso e seguici sui social!