AMBASSADORS

Marco Aurelio Fontana

Il “ProRider” italiano in persona. Dopo 23 stagioni disputate ai massimi livelli tra XCO e CX, 13 titoli nazionali conquistati, 3 ori mondiali Team Relay, 2 bronzi europei, 3 olimpiadi all’attivo tra cui spicca quella storica medaglia di bronzo a Londra 2012 Marco Aurelio Fontana passa dall’altra parte della forza e dal 2019 firma con Focus Italia per una nuova entusiasmante avventura a due ruote. Marco diventa ambassador di Focus Bikes spaziando a 360º: dalla strada alla mtb, dall’enduro all’e-bike per seguire quella che ancora oggi lui stesso chiama “My Vision”.“Joy of ride” è il suo motto. Content creator con un background invidiabile che lo rende tra tutti gli addetti ai lavori il personaggio più riconosciuto e competente del mondo off-road nazionale, in Italia e all’estero.

IG | FBYT

TEAM SANTA CRUZ FSA

Da tre stagioni il reparto corse del brand Californiano sul prestigioso palcoscenico dell’XCO mondiale. Il team con management italiano, attualmente al 10º posto del ranking UCI mondiale, si presenta con 5 atleti nel roster della stagione in corso: Maxime Marotte (campione francese XC, #15 del ranking UCI), Luca Braidot (#19 del ranking UCI), Martina Berta, Greta Seiwald e Sara Cortinovis. L’attività del team ruota soprattutto attorno alla UCI World Cup, ai campionati nazionali, continentali e mondiali oltre che alle più prestigiose competizioni internazionali distribuite su tutti i continenti. 

La bicicletta del Santa Cruz FSA: Santa Cruz Blur 4 CC
Ruote: Reserve Carbon 28mm

IG | FBWEB

ERWIN RONZON

Un pilota-content creator. O viceversa? I pareri sono discordanti tra i suoi followers ma che Erwin Ronzon sia tra i piloti di enduro più affermati e talentuosi del panorama italiano è assolutamente fuori discussione. Ambassador di Santa Cruz Italia dalla stagione 2020 il giovane endurista di Mel (Belluno) ama spaziare dalle gare enduro, e-enduro, gravel e non solo, ma coltiva come seconda passione l’editing video. Ama riprendere e raccontare le sue avventure, le sue imprese, viaggi e gare. Ovviamente sempre in sella alla sua Santa Cruz.

IG | FBYT

TEAM JUMBO VISMA

Prima linea nelle gare World Tour, il più importante e severo banco di prova per tutti i progetti marchiati Cervélo. Dal 2021 il Team Jumbo Visma è diventato manifesto dall'inconfondibile stile Cervélo. Il loro motto è #samenwinnen (vincere insieme), sono un concentrato di stile, eleganza, professionalità, campioni e talenti che era praticamente inevitabile scegliessero di avere a disposizione le migliori biciclette da strada del pianeta. Grazie ad all-stars come Wout Van Aert, Primoz Roglic, Sepp Kuss e Marianne Vos, siamo sicuri vedremo maglie giallo-nere animare le prestigiose classiche di un giorno o primeggiare alle tappe dei grandi giri, sfrecciare nelle lotte contro il tempo o vincere con una esplosione di watt avvincenti volate di gruppo.

Le biciclette del Team Jumbo Visma: S5 | R5 | P5 | Caledonia-5

IG | FBWEB